FILM

visti o da vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    591

    Status
    qual è l'ultimo film visto al cinema, in tv, in streaming ovunque??
    e quello che avete in programma di vedere ?
     
    Top
    .
  2. Aqva
     
    .

    User deleted


    Ultimo film visto in streaming è stato...ieri! "Libera uscita"
    www.mymovies.it/film/2011/liberauscita/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    591

    Status
    stasera dovrei vedere IN TIME, come consigliatomi da amici... vi farò sapere. intanto di seguito vi copio e incollo la trama:
    In un futuro non troppo lontano, il gene dell'invecchiamento e stato isolato e sconfitto. Per evitare la sovrappopolazione, il tempo e diventato la moneta con cui la gente paga per acquistare beni di prima necessita o di lusso. I ricchi possono vivere per sempre, tutti gli altri cercano di negoziare per la loro immortalita. Un giovane povero entra in possesso di una vera fortuna, ma e troppo tardi per salvare sua madre dalla morte. Finisce con il ritrovarsi in fuga, braccato da un gruppo di poliziotti corrotti, conosciuti con il nome di "time keepers" fonte : casacinema.eu
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    591

    Status
    CITAZIONE (PurplePi @ 11/3/2013, 18:02) 
    stasera dovrei vedere IN TIME, come consigliatomi da amici... vi farò sapere. intanto di seguito vi copio e incollo la trama:
    In un futuro non troppo lontano, il gene dell'invecchiamento e stato isolato e sconfitto. Per evitare la sovrappopolazione, il tempo e diventato la moneta con cui la gente paga per acquistare beni di prima necessita o di lusso. I ricchi possono vivere per sempre, tutti gli altri cercano di negoziare per la loro immortalita. Un giovane povero entra in possesso di una vera fortuna, ma e troppo tardi per salvare sua madre dalla morte. Finisce con il ritrovarsi in fuga, braccato da un gruppo di poliziotti corrotti, conosciuti con il nome di "time keepers" fonte : casacinema.eu

    alla fine non ho visto IN TIME, ma lo farò. Ho guardato un altro film, il titolo è NOI SIAMO INFINITO... toccante, intenso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    591

    Status
    IN TIME, piaciuto! lo consiglio, è triste pensare quanto sia una metafora della nostra vita reale, me è così. ci rubano il tempo....
     
    Top
    .
  6. *Biancaneve*
     
    .

    User deleted


    l'ultimo film visto al cinema è stato "flight"... belli i primi 10 minuti poi una rottura di palle immensa!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    591

    Status
    il mago di oz , film visto in 3D..diverso,molto diverso da ciò che potevo immaginare ma piacevolmente sorprendente.. Bei colori, belli gli effetti...
     
    Top
    .
  8. *Biancaneve*
     
    .

    User deleted


    ieri sera mi sono rivista robin hood un uomo in calzamaglia...!!! ridevo da sola come una mongoloide! fantastico!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    591

    Status
    ultimamente ho rivisto IL CORVO.. Sempre un bel film
     
    Top
    .
  10. *Biancaneve*
     
    .

    User deleted


    il corvo è uno dei film piu belli di tutti i tempi!

    io ho visto le 5 leggende... babbo natale tatuato lo stimo troppo!!!
     
    Top
    .
  11. *Biancaneve*
     
    .

    User deleted


    ps i love you... ho pianto dall'inizio alla fine... ma non lacrimuce, pianto a fontana! ho dovuto girare il cuscino x dormire xkè era zuppo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    591

    Status
    BURLESQUE... sicuramente non ci si deve aspettare un film di spessore, originale e innovativo perchè ad ogni scena puoi immaginare la successiva MA costumi, trucchi, coreografie, belle donne, un ometto attraente, voci importanti, cast con moooolti visi noti e un po' di miele vanno anche bene ogni tanto.... non a caso messi per primi nell'elenco sono rimasta affascinata dai corpetti, piume e lustrini delle ragazze e dal makeup usato, mi son sentita molto femmina a notare tutto ciò
     
    Top
    .
11 replies since 8/3/2013, 11:14   175 views
  Share  
.